giovedì 31 maggio 2012

Finalmente in acqua..

Eccolo, finalmente in acqua! Sto parlando di lui, il mio mitico "banano" pronto per un'altra annata di pesca. Per inaugurare la stagione ho deciso di portare a pesca un ragazzo neofita nella ricerca del Pesce Serra, ma molto bravo nello spinning in generale, il mio amico Tucci San! Durante l'arco della mattinata ho cercato di istruire Maurizio sul come utilizzare i vari artificiali, movimenti e velocità diverse rispetto alla pesca nelle acque interne. Popper, stickbait e skipping lures sono state le categorie di artificiali sotto osservazione. La prossima volta ci concentreremo su altre cose, capito Mau?

In ordine dall'alto verso il basso MaVa Mini Ketc, Halco Roosta 105, Seaspin Pro-Q. 120.
Fortunatamente siamo anche riusciti a catturare qualche Saltatrix, tutti top water! Attacchi da paura e divertimento a palla! Che dire, il "banano" ha iniziato l'anno nel migliore dei modi!!


Attrezzatura utilizzata:
Rod: Seaspin Med Labrax #85
Reel: Shimano Stella SW4000HG

A presto,
Emanuele Della Bartola

1 commento:

  1. finotchki, metti la foto del mio vai invece di quel pescetto li :D

    RispondiElimina